Seguite l'intera programmazione dei nostri eventi su FACEBOOK

Fino al 19 novembre 2017 potrete visitare il Museo della follia presso il MuSa.
A cura di Vittorio Sgarbi.

L’Amministrazione Comunale di Salò, in collaborazione con le Associazioni D’Arma, invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia per la commemorazione dei caduti di tutte le guerre, per l’anniversario della vittoria di Vittorio Veneto e per la giornata delle Forze Armate prevista per Sabato 4 novembre 2017.

L’Amministrazione Comunale, nell’intento di proseguire una tradizione avviata e per dare maggiore solennità alla manifestazione, ha confermato, quale giornata significativa per il conferimento del “Premio Gasparo da Salò”, la ricorrenza del Santo Patrono della Città, S. Carlo Borromeo. In occasione del prossimo 4 novembre il premio verrà assegnato al nostro concittadino Dino Comini.