Eventi

Sarà un’estate piena di appuntamenti quella proposta dal Comune e dalla ProLoco di Salò.
Un programma vastissimo nel quale non mancheranno le manifestazioni cardine come il Festival Violinistico Internazionale “Gasparo da Salò”, l’“Acque Dotte Festival”,  l’Happy Blue Hour e le “Notti Arcobaleno”.

Dal 16 maggio al 21 giugno 2015 presso il Municipio di Salò, Salette Vantini a cura del Circolo Filatelico – Numismatico di Salò
MOSTRA STORICA – FILATELICA
Da lunedì al venerdì : dalle 15.00 alle 19.00 - Sabato e festivi: 10.00/12.00 – 15.00/19.00
Ingresso libero.

Dalle ore 09.00 alle 18.00 presso la Sala dei Provveditori del Municipio di Salò, giornata di studi "Edificare prospettive di vita, non solo muri.."

Ritrovo al Parcheggio MULINO in via Tavine alle ore 09.00.
L’Amministrazione Comunale metterà a disposizione dei volontari tutto il necessario per la pulizia delle spiagge (guanti, sacchi, rastrelli ecc…)
 …SE   AMI SALO’’…TI ASPETTIAMO!!!!

L’A.S.D. RUNNERS SALO’, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Salò, della FIDAL Brescia, della fondazione TELETHON e con l’ausilio di diverse associazioni locali, organizza una gara podistica competitiva (10 km) e non (10  5 km) aperta anche ai praticanti della NORDIC WALKING.

Giampiero Cipani, Sindaco della Città di Salò e  Giordano Bruno Guerri,  Presidente della Fondazione Opera pia di Carità  laicale, sono lieti di invitare la cittadinanza all’inaugurazione del MuSa - Museo di  Salò che  si terrà sabato 6 giugno alle ore 17.00.

Appuntamento dalle ore 14.30 in Piazza della Vittoria e di fronte al Municipio con la finalissima della gara di macchine a pedali: "Grand Prix 2015".