Cerca nel sito

Eventi

Alle ore 20.45 presso l'auditorium dell'Istituto "C.Battisti" spettacolo di danza Oriental fusion a cura dell'A.S.D. Body Mind Center

Alle ore 21 in Sala dei Provveditori recital musicale organizzato dagli "Amici della Musica" con Freddy Dellaglio: Storia del blues - La musica del XX secolo, parte 1^.

Oltre l'8 marzo: Una serie di eventi organizzati congiuntamente dagli Assessorati alle pari opportunità, alla Cultura, allo Sport e Associzioni.

L 'Assessorato ai Servizi Sociali, Pari Opportunità e Politiche Giovanili con il Comitato Asilo Nido Comunale organizza LA FUCINA DELLE IDEE per una Salò che cresce, respira e partecipa. Una serie di proposte per genitori, ragazzi e adolescenti presso il centro Sociale.

Ritorna all'Auditorium Paolo Ceccato dell'Istituto "C. Battisti" la rassegna teatrale delle compagnie scolastiche delle scuole di Salò, giunta ormai alla quinta edizione.

L'Associazione Storico-Archeologica della Riviera del Garda organizza una serie di incontri in sala dei Provveditori.

"Good night, Dear Heart“ è solo una delle canzoni che il Vokalensemble Memmingen presenterà a venerdì 27 maggio 2016 alle ore 21.00 nella meravigliosa Sala dei Provveditori a Salò. Il coro bavarese che canterà già per la 14a volta a Salò è il vincitore del 9‘ concorso corale internazionale a Riva.

E' giunta alla V^ Edizione la  gara competitiva (10 km) e camminata (10 e 5 km) Salò Run for telethon

Riprende il viaggio di AcqueDotte, festival che alla seconda edizione comincia a definire il proprio profilo, a svelare la propria identità, a consolidare la propria “estetica”. Ancora una volta l'acqua è il filo conduttore, l'elemento che lega Cremona e Salò e da cui nascono i nove spettacoli in cartellone.