Eventi

La dodicesima edizione dei "Pomeriggi Musicali di Salò" avrà inizio domenica 19 ottobre alle 17.00 presso la sala dei Provveditori del Municipio di Salò con il "Duo Cuenca" e proseguirà con il seguente calendario: 26 ottobre "Duo Gross - Lucini"; 2 novembre "Les Enfants-prodiges"; 9 novembre "Enigma '900"; 16 novembre "Duo Ribarski - Sperovik"; 23 novembre "Trio Die Zauberflote"; 30 novembre "Gala Lirico"; 7 dicembre "Duo violino - pianoforte". Ingresso €5,00.

A partire da martedì 7 ottobre,  Il Chiaro del Bosco Onlus organizza una serie di incontri a partecipazione gratuita presso la sala dei Provveditori del Municipio di Salò dalle ore 20 alle ore 22, con iscrizione obbligatoria. Per i dettagli, vedasi locandina allegata e per informazioni: cell. 392 2032380 - info@ilchiarodelbosco.org

Ateneo di Salò: 450 anni di storia. Sul lago di Garda tra passato e futuro

L'Ateno di Salò promuove una serie di manifestazioni per celebrare il 450° anniversario dalla fondazione, di cui si allega il calendario con relativi dettagli sugli orari e luoghi degli eventi.

Venerdì 10 - 17 - 24 e 31 ottobre alle ore 20.30 presso la Chiesa della Visitazione in Piazza Vittorio Emanuele II a Salò, musica, riflessione e preghiera con l'Oratorio Mariano della Visitazione. (Vedi locandina allegata).

Festival III edizione - I volti del Romanino. Rabbia e fede.

Martedì 4 novembre 2014 - ore 20.45 presso la parrocchia di Santa Maria Annunziata, piazza Duomo Salò.

Domenica 2 novembre, dalle ore 8 alle 18, sotto il loggiato del Palazzo Municipale inizia l'appuntamento con il mercatino antiquario "l'antico sul golfo".