Cerca nel sito

Eventi

Sarà un’estate piena di appuntamenti quella proposta dal Comune e dalla ProLoco di Salò.
Un programma vastissimo nel quale non mancheranno le manifestazioni cardine come il Festival Violinistico Internazionale “Gasparo da Salò”, l’“Acque Dotte Festival”,  l’Happy Blue Hour e le “Notti Arcobaleno”.

57esima edizione del festival violinistico internazionale "Gasparo da Salò", in programma dal 25 luglio all'8 agosto 2015. Prossimi appuntamenti:
8 luglio Fresu e i virtuosi italiani
08 agosto Italian Chamber Opera

Alle ore 20.00 presso Sala dei Provveditori serata promossa dalla Soprintendenza per i Beni  Archeologici della Lombardia con lo scopo di portare  all'attenzione del vasto pubblico e delle istituzioni il tema del  patrimonio storico-archeologico sommerso nelle acque del Lago di Garda.

Mostra mercato di vintage, design, modernariato & fashion sul Lungolago di Salò. Dalle ore 9.00 alle 20.00 di domenica 09 agosto

Chiusura degli SPECIAL EVENTS 2015, aperitivi “a tema culturale”, dedicata interamente alle sonorità della musica  mediterranea, per la riscoperta delle nostre radici.

30/08/2015 - Notte di fine estate - Spettacolo Pirotecnico

Appuntamento alle ore 22.30 con “i fuochi d’artificio” che chiudono le tre serate dedicate alle Notti Arcobaleno.
Sono previste varie postazioni sul lungolago di Salò per garantire un grande spettacolo pirotecnico.

A partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00 sul lungolago di Salò fino a Piazza Serenissima, appuntamento con la DICIASSETTESIMA edizione questa manifestazione unica nel suo  genere,  messa in atto da quanti dedicano il proprio tempo, le proprie  fatiche ed energie ad un progetto di pubblica utilità: offrire occasioni importanti di svago, di impegno, di solidarietà e di promozione ai cittadini e ai turisti.