Eventi

L'appuntamento domenicale con il mercatino antiquario "l'antico sul golfo", si ripropone ogni prima domenica del mese, dalle ore 8 alle 18, sotto il loggiato del Palazzo Municipale.

In occasione del centenario di consacrazione della Chiesa Parrocchiale intitolata a Sant'Antonio da Padova, sono previsti alcuni eventi che termineranno domenica 21 dicembre alle ore 17,00, con la celebrazione della S. Messa presieduta dal Vescovo Luciano Monari.

Appuntamento presso le Salette Vantini -Palazzo Municipale di Salò- dal 12 al 21 dicembre, tutti i giorni dalle ore 15 alle 17,30: documenti della Rete Bibliotecaria Bresciana in Mostra e Immagini della Grande Guerra dal fronte dell'alto Garda.

Giornata LEGO: “Mattoncini del Garda”
Presso la  Sala dei Provveditori nei giorni 20 e 21 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30, mostra di costruzioni Lego per bambini.

Dalle ore 14.00 alle ore 23.00 del 22 dicembre, saggio natalizio con i ragazzi della scuola accademia di Musica S. Carlo, presso la Sala dei Provveditori.

31/12/2014 - Capodanno: festival d'incanto

Festa di Capodanno in piazza Vittoria.
Spettacolo con animazione e musica. Fuochi d'artificio sul golfo di Salò.

27/02/2015 - Gran Galà dello Sport

Alle ore 20.30 appuntamento all'Auditorium P.Ceccato dell'ITC Battisti con il Gran Galà dello Sport con Leonardo Manera ed il campione mondiale Andrea Zorzi.