Immagini d'epoca tratte dalla raccolta di Pierangelo Del Mancino.
La mostra allestita nelle "Salette Vantini" al primo piano del Palazzo Municipale, resterà aperta fino al 3 maggio.

In vista del centenario dello scoppio della Grande guerra 1915-1918, la Municipalità di Salò ha realizzato un articolato programma di iniziative dal titolo La Patria Magnifica. Salò e la Grande Guerra: verso il centenario, che verranno rese note fra pochi giorni alla cittadinanza.Fra queste, accanto a presentazioni di volumi, narrazioni e laboratori scolastici, si segnala il concorso: Guerra di ieri, strumenti di oggi.

Spettacolo di danza Oriental-fusion e arti olistiche  della scuola Body Mind Center di Salò.
Ore 20.45 c/o Auditorium dell'Istituto Battisti.

Dalle ore 09.00 alle 18.00 presso la Sala dei Provveditori del Municipio di Salò, giornata di studi "Edificare prospettive di vita, non solo muri.."