Eventi

Sabato 17 maggio alle ore 11 presso il Centro Culturale Santa Giustina (ex Civico), inaugurazione della mostra Lampi di Stampa: libri, riviste e manifesti futuristi dalla collezione Longo. La mostra proseguirà fino al 4 novembre 2014 e sarà visitabile da martedì a domenica dalle ore 16 alle 20 e i festivi dalle 10 alle 12. Le visite guidate saranno disponibili la domenica alle ore 17 e alle 18 previa prenotazione al numero 347 9912952.

Anche quest'anno appuntamento nel cuore di Salò, ogni giovedì sera a partire dal 12 giugno fino all'11 settembre, dalle ore 18.30 alle 24.00 con la musica dal vivo dell'Happy Blue Hour e apertura serale dei negozi.

Attenzione: la serata di giovedì 19 giugno si svolgerà VENERDI' 20 GIUGNO

Il Comune di Salò e la Pro Loco Città di Salò presentano "SalodiumRidens": tre serate di Cabaret in riva al lago sotto la direzione artistica di Leonardo Manera. Gli spettacoli degli artisti di Zelig si terranno tutti in Piazza Vittoria alle ore 21.00. Sabato 16 agosto: Alberto Patrucco;  venerdì 22 agosto: Claudio Batta; sabato 30 agosto: Diego Parassole. Ingresso gratuito.

Il calendario degli eventi salodiani di agosto in allegato.

Mercoledì 10 settembre alle ore 20.30 presso la Sala dei Provveditori del Municipio di Salò, conferenza "108 passi di cultura Vedica" con la dott.ssa Lorenza Ferraguti e la dott.ssa Priscilla Bianchi come relatrici. Ingresso libero

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto, in piazza Amici del Golfo Festa alle Rive con stand gastronomici e musica.

Venerdì 29 agosto alle ore 21.00 in Piazza Vittoria a Salò, Maurizio Schweizer si esibirà nel concerto tributo ad Adriano Celentano dal titolo : "Il Re degli Ignoranti". Ingresso libero.

Domenica 24 agosto, spettacolo pirotecnico nel golfo di Salò a partire dalle ore 22.30.

Sabato 23 agosto in Piazza Vittoria alle ore 21.00, ultimo appuntamento dell'Estate Musicale del Garda con il concerto della Premiata Forneria Marconi...con Symphsonic Quintet. Da Mozart al rock progressivo, ovvero dal "Flauto Magico" a "Celebration". Prevendita biglietti presso la libreria Feltrinelli di Salò o su www.vivaticket.it .