Cerca nel sito

Eventi

La dodicesima edizione dei "Pomeriggi Musicali di Salò" avrà inizio domenica 19 ottobre alle 17.00 presso la sala dei Provveditori del Municipio di Salò con il "Duo Cuenca" e proseguirà con il seguente calendario: 26 ottobre "Duo Gross - Lucini"; 2 novembre "Les Enfants-prodiges"; 9 novembre "Enigma '900"; 16 novembre "Duo Ribarski - Sperovik"; 23 novembre "Trio Die Zauberflote"; 30 novembre "Gala Lirico"; 7 dicembre "Duo violino - pianoforte". Ingresso €5,00.

Festival III edizione - I volti del Romanino. Rabbia e fede.

Martedì 4 novembre 2014 - ore 20.45 presso la parrocchia di Santa Maria Annunziata, piazza Duomo Salò.

Domenica 2 novembre, dalle ore 8 alle 18, sotto il loggiato del Palazzo Municipale inizia l'appuntamento con il mercatino antiquario "l'antico sul golfo".

L’Amministrazione Comunale di Salò, in collaborazione con le Associazioni D’Arma, invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia per la commemorazione dei caduti di tutte le guerre, per l’anniversario della vittoria di Vittorio Veneto e per la giornata delle Forze Armate prevista per MARTEDI' 4 NOVEMBRE 2014.  

L’Amministrazione Comunale, nell’intento di proseguire una tradizione avviata e per dare maggiore solennità alla manifestazione, ha confermato, quale giornata significativa per il conferimento del “Premio Gasparo da Salò”, la ricorrenza del Santo Patrono della Città, S. Carlo Borromeo.

A partire da martedì 7 ottobre,  Il Chiaro del Bosco Onlus organizza una serie di incontri a partecipazione gratuita presso la sala dei Provveditori del Municipio di Salò dalle ore 20 alle ore 22, con iscrizione obbligatoria. Per i dettagli, vedasi locandina allegata e per informazioni: cell. 392 2032380 - info@ilchiarodelbosco.org

L’Associazione I.C.S. International Communication Society, nell'ambito del programma europeo IL FILO DI ARIANNA: ARTE COME IDENTITA’ CULTURALE, organizza l'EUROPEAN FESTIVAL ARDESIS 2014.
Incontro a Salò previsto per il giorno 07.11.2014 dalle ore 9.30 alle ore 16.30 presso il Palazzo Municipale, Sala dei Provveditori, Lungolago Zanardelli, 55.

Ateneo di Salò: 450 anni di storia. Sul lago di Garda tra passato e futuro

L'Ateno di Salò promuove una serie di manifestazioni per celebrare il 450° anniversario dalla fondazione, di cui si allega il calendario con relativi dettagli sugli orari e luoghi degli eventi.