Eventi

Sarà un’estate piena di appuntamenti quella proposta dal Comune e dalla ProLoco di Salò.
Un programma vastissimo nel quale non mancheranno le manifestazioni cardine come il Festival Violinistico Internazionale “Gasparo da Salò”, l’“Acque Dotte Festival”,  l’Happy Blue Hour e le “Notti Arcobaleno”.

Aperitivi in musica organizzati con la preziosa collaborazione dei bar e ristoranti di Salò che si svolgeranno tutti i giovedì fino al al 10 settembre. L’edizione 2015 si rinnova con gli SPECIAL EVENTS, aperitivi “a tema culturale”.

L'appuntamento domenicale con il mercatino antiquario "l'antico sul golfo", si ripropone ogni prima domenica del mese, dalle ore 8 alle 18, sotto il loggiato del Palazzo Municipale.

Venerdì sera dedicato a tutto il fascino dei classici.
Parole e musica dalla magia inestinguibile, in cinque appuntamenti imperdibili nelle vie del centro storico, per accompagnarvi nello shopping serale.

Mostra mercato di vintage, design, modernariato & fashion sul Lungolago di Salò. Dalle ore 9.00 alle 20.00 di domenica 12 luglio.

Secondo di tre appuntamenti delle Notti Arcobaleno, nei quali i visitatori scopriranno Salò colorata di luci e colori per stupire e divertire i partecipanti.
Durante la serata spettacolo di cabaret con Vincenzo Regis.

57esima edizione del festival violinistico internazionale "Gasparo da Salò", in programma dal 25 luglio all'8 agosto 2015.
Inizio spettacoli ore 21.30 in Piazza Duomo. Costo abbonamento € 45,00.
IN CASO DI PIOGGIA gli spettacoli avranno luogo presso l'AUDITORIUM ITC BATTISTI IN VIA BEZZECCA A SALO'.

Chiusura degli SPECIAL EVENTS 2015, aperitivi “a tema culturale”, dedicata interamente alle sonorità della musica  mediterranea, per la riscoperta delle nostre radici.

30/08/2015 - Notte di fine estate - Spettacolo Pirotecnico

Appuntamento alle ore 22.30 con “i fuochi d’artificio” che chiudono le tre serate dedicate alle Notti Arcobaleno.
Sono previste varie postazioni sul lungolago di Salò per garantire un grande spettacolo pirotecnico.