News

E’ stato pubblicato avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di un posto, e di eventuali altri posti, in qualità di agente Polizia locale (cat. C)

L'Amministrazione Comunale di Salò, unitamente alle Forze Armate locali, invita la cittadinanza a partecipare alle iniziative programmate per la  Festa della Repubblica che verrà celebrata domenica 2 giugno 2019.

Presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Broletto di Brescia questa  mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova  tessera di Garda Musei
Visitate il link per scoprire scoprire tutte le agevolazioni collegate: tessera Garda Musei

L'Amministrazione Comunale di Salò, anche per l'anno 2019, organizza il Centro Ricreativo Estivo Diurno (CRED) presso l'Istituto Comprensivo "Olivelli di Salò" nei mesi di luglio e agosto, gestito da "Euro&Promos Social Health Care Società Cooperativa Sociale".

E' in distribuzione in questi giorni il numero di aprile del notiziario comunale. Alcune copie cartacee sono disponibili, fino ad esaurimento, presso l'Assessorato alla Cultura.

Si allega ordinanza dell'Ufficio di Polizia locale in merito ai provvedimenti viabili disposti in occasione del Triathlon sprint "Città di Salò" che si svolgerà domenica 12 maggio 2019.

Si pubblicano in allegato le 4 liste dei candidati alla elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale che avrà luogo domenica 26 maggio 2019.

Il responsabile dell’area tecnica della Comunità Montana Alto Garda rende noto che, con deliberazione della Giunta esecutiva numero 20 del 17 aprile 2019, è stata avviata la procedura di rettifica e modifica del PIF vigente, ai sensi della LR 31/2008 e ai sensi degli articoli 4.1 e 4.2 delle NTA del PIF e degli articoli 2.7.1 e 2.7.2 della DGR 6089 del 29/12/2016.