News

Si rende noto che fino al 31/12/2019 gli interessati possono presentare domanda di partecipazione alla graduatoria per la spunta del mercato settimanale del sabato, che sarà valida per l'anno solare 2020

L'Ambito territoriale 11 ha aderito all'iniziativa volta al sostegno delle famiglie per il mantenimento dell'alloggio in locazione o per la ricerca di soluzioni dirette al contenimento dell'emergenza abitativa, promossa da Regione Lombardia con D.G.R. n. XI/20165 DEL 31/07/2019.

Si avvisano gli utenti che nelle giornate di venerdì 1 novembre e lunedì  4 novembre gli uffici comunali resteranno chiusi in occasione delle  festività dei Santi e del Santo Patrono. Saranno garantiti i servizi  pubblici essenziali. Per interventi di particolare urgenza telefonare al  n. 338–2188097

Lunedì 4 novembre alle ore 17.00, presso la Sala dei Provveditori del Municipio, verrà conferito al dott. Giovanni Ciolina l'ambito premio "Gasparo da Salò" .

Si comunica che lo sportello "Protezione Giuridica Garda Sociale" , servizio gratuito per residenti nei comuni aderenti alla rete di Az.Cons. Garda Sociale, si e ' trasferito al 2° piano del palazzo comunale del Municipio di Salo' (fronte sala appalti).

Vi informiamo che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019 e che i progetti di ANCI Lombardia sono stati tutti finanziati. Da quest’anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL): https://domandaonline.serviziocivile.it

Visto l'avvicinarsi delle ricorrenze commemorative dei propri defunti si informa che il Cimitero Comunale di Salò osserverà dal 30 ottobre al 04 novembre compreso i seguenti orari:
apertura ore 08.00 chiusura ore 19.00.

Anche quest'anno il Comune eroga agli alunni residenti a Salò, frequentanti la Scuola secondaria di primo e di secondo grado (scuola dell'obbligo), contributi per l'acquisto dei libri di testo - in base alle fasce di reddito stabilite per il servizio di mensa e su presentazione delle relative fatture e/o ricevute fiscali.- Le domande potranno essere presentate dal 15 ottobre al 29 novembre p.v. presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (piano terra del Palazzo municipale).