News

Nella mattinata di domenica 7 Aprile 2019, su disposizione del Prefetto di Brescia, è prevista la sospensione della circolazione ordinaria in entrambi i sensi di marcia per il passaggio della gara ciclistica Colnago Cycling Festival.

Al fine di provvedere alla sostituzione dell'impianto semaforico di Villa di Salò, ai sensi del vigente C.d.S., segnaliamo l'istituzione di senso unico alternato in Via Europa in prossimità del semaforo nei giorni 8 e 9 aprile p.v. dalle ore 08.30 alle 17.00. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Il Comune di Salò - Assessorato Ambiente ed Ecologia - in collaborazione con l’Università Cattolica e l’Istituto comprensivo di Salò ha promosso un contest fotografico a cura di alcune classi della primaria e secondaria in tema di cambiamento climatico.

Il Comune di Salò aderisce alle iniziative organizzate per la Provincia di Brescia dalla Congrega della Carità Apostolica per la Giornata Mondiale dell'Autismo, che cade il 2 aprile. L’autismo riguarda un numero sempre maggiore di cittadini: tra il 1990 e il 2000 si è verificata un’impennata dei casi, in molti paesi addirittura quintuplicati.

Dal giorno 1 aprile p.v. presso l'Ufficio Servizi Sociali sarà possibile iscriversi al soggiorno estivo per pensionati a Cattolica .

Su invito della Provincia di Brescia si diffonde avviso, pubblicato in data 28 gennaio u.s. sul sito della Provincia, al fine di sensibilizzare la presentazione di candidature nei ruoli richiesti da parte di cittadini residenti nei circondari di riferimento.

“Euro & Promos Social Health Care”, Società Cooperativa Sociale gestore del servizio "CENTRO RICREATIVO ESTIVO DIURNO" che si svolgerà nel periodo di luglio e agosto, ricerca personale. Requisiti previsti sono la maggior età, il possesso del diploma di scuola superiore, buona capacità relazionale con i bambini. Completano il profilo, esperienze pregresse in servizi analoghi rivolti a minori dai 3 ai 14 anni. Gli interessati possono inviare il curriculum a: educativo@europromos.it