News

Navigazione lago di Garda rinnova la promozione per i residenti dei comuni gardesani per ottenere agevolazioni tariffarie sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

18/01/2018 - Parcheggio Civico "Al centro" - Precisazioni

In riferimento alla procedura di richiesta della Tessera Residente presso il parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati, si precisa che il deposito cauzionale di € 10,00 è richiesto solamente a chi non fosse già in possesso di una precedente tessera residente. Nel caso in cui nella fase iniziale fosse stato erroneamente effettuato il deposito cauzionale è possibile fare richiesta di rimborso agli operatori del parcheggio nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Proseguono presso la sala conferenze del Centro sociale in via Montessori gli appuntamenti pomeridiani con le conferenze a cure dell'Università del tempo libero e quelli serali con "Diario di Viaggio".

Si avvisano i cittadini muniti di pass di sosta per residenti nelle zone A-ROSSA, B-BLU, C-VERDE, D-VIOLA e E-GIALLA che a decorrere del 01/01/2018 i pass 2017 non saranno più validi; Per il rinnovo/rilascio dei nuovi pass sarà necessario recarsi presso  l'Ufficio Polizia Locale, in via Fantoni, 86.

Ringraziando i cittadini per l'impegno e l'attenzione posti nel differenziare i rifiuti, che ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati nella raccolta differenziata sul nostro territorio, si rende noto che è stato pubblicato il nuovo Ecocalendario con indicate date ed orari di esposizione nelle diverse zone della città.

Si avvisano tutti i residenti di Salò che dal 1 Dicembre 2017 la gestione del parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati è stata affidata alla Società APCOA Parking Italia S.p.A..
I residenti che intendono beneficiare della tariffa convenzionata (prima ora gratuita del primo ingresso al parcheggio della giornata, valida dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00), sono invitati a ritirare non appena possibile la nuova tessera di sosta presso l'ufficio del parcheggio.
A partire dal 1 Gennaio 2018 non sarà applicata l'agevolazione a chi non fosse in possesso della nuova Tessera Residenti.

A seguito della stipula di una convenzione per l’istituzione degli sportelli per l’assistenza familiare (previsti dalla L.R.15/2015) sono stati attivati gli sportelli informativi presso le sedi territoriali di Acli, Cigl e Cisl.

Confidando di fare cosa gradita, riassumiamo nel prospetto allegato i bandi di natura sociale e sociocasanitaria aperti nel territorio comunale con relativi enti di competenza, elargitori dei possibili finanziamenti e scadenze.