Cipani Gianpiero, Sindaco (Progetto Salò 2019);
Consiglieri di maggioranza: Bana Federico, Grisi Nirvana Maria, Bianchini Annarosa, Bussei Matteo, Banalotti Alessandra, Bandini Paola, Comini Gualtiero, Toffoletto Giorgio, Candeloro Alessandro, Sandrini Arianna Regina, Cobelli Marcello (Progetto Salò 2019);
Consiglieri di minoranza: Ciato Giovanni, Cagnini Francesco, Zaminato Manuela  (Salò futura); Bonetti Marina, Zambelli Stefania (Insieme Per Salò).

Segui online i risultati delle elezioni europee e comunali a Salò: Elezioni 2019

Si comunica che l'ufficio elettorale rimarrà aperto alla cittadinanza, per gli adempimenti relativi alle imminenti elezioni:
-nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 24 a sabato 25 maggio), dalle ore 9 alle ore 18;
-nel giorno della votazione (domenica 26 maggio 2019) per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7 alle ore 23.

Si ricorda che l’Assessorato Ecologia ed Ambiente distribuisce gratuitamente ad ogni famiglia salodiana, fino al 29/08/2019, n. 1 kit contro la proliferazione della zanzara contenente 12 pastiglie larvicide ed il relativo foglio d’istruzioni.

Presso la Sala degli Affreschi del Palazzo Broletto di Brescia questa  mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova  tessera di Garda Musei
Visitate il link per scoprire scoprire tutte le agevolazioni collegate: tessera Garda Musei

L'Amministrazione Comunale di Salò, anche per l'anno 2019, organizza il Centro Ricreativo Estivo Diurno (CRED) presso l'Istituto Comprensivo "Olivelli di Salò" nei mesi di luglio e agosto, gestito da "Euro&Promos Social Health Care Società Cooperativa Sociale".

Si pubblicano in allegato le 4 liste dei candidati alla elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale che avrà luogo domenica 26 maggio 2019.

Il responsabile dell’area tecnica della Comunità Montana Alto Garda rende noto che, con deliberazione della Giunta esecutiva numero 20 del 17 aprile 2019, è stata avviata la procedura di rettifica e modifica del PIF vigente, ai sensi della LR 31/2008 e ai sensi degli articoli 4.1 e 4.2 delle NTA del PIF e degli articoli 2.7.1 e 2.7.2 della DGR 6089 del 29/12/2016.