News

Ringraziando i cittadini per l'impegno e l'attenzione posti nel differenziare i rifiuti, che ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati nella raccolta differenziata sul nostro territorio, si rende noto che è stato pubblicato il nuovo Ecocalendario con indicate date ed orari di esposizione nelle diverse zone della città.

Si avvisano tutti i residenti di Salò che dal 1 Dicembre 2017 la gestione del parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati è stata affidata alla Società APCOA Parking Italia S.p.A..
I residenti che intendono beneficiare della tariffa convenzionata (prima ora gratuita del primo ingresso al parcheggio della giornata, valida dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00), sono invitati a ritirare non appena possibile la nuova tessera di sosta presso l'ufficio del parcheggio.
A partire dal 1 Gennaio 2018 non sarà applicata l'agevolazione a chi non fosse in possesso della nuova Tessera Residenti.

A seguito della stipula di una convenzione per l’istituzione degli sportelli per l’assistenza familiare (previsti dalla L.R.15/2015) sono stati attivati gli sportelli informativi presso le sedi territoriali di Acli, Cigl e Cisl.

Confidando di fare cosa gradita, riassumiamo nel prospetto allegato i bandi di natura sociale e sociocasanitaria aperti nel territorio comunale con relativi enti di competenza, elargitori dei possibili finanziamenti e scadenze.

A decorrere da giovedì 02 novembre 2017 l’Ufficio Polizia Locale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45.

L'Assessorato ai Servizi Sociali ed il Centro Sociale "I pini" promuovono un nutrito programma di servizi, attività, corsi e conferenze consultabili nel volantino allegato.

Luned' 2 ottobre p.v. inizieranno i lavori di riqualificazione di P.za Vitt. Emanuele II. Il traffico veicolare verrà deviato sulla corsia ad oggi riservata alla sosta (lato Hotel commercio).