News

L'Amministrazione comunale di Salò è lieta di segnalare che da venerdì 7 luglio verrà messa a disposizione una nuova area di parcheggio gratuito presso "ex Enel" in Via Belvedere.

29/05/2017 - Presentazione digitale procedimenti urbanistica

Dl giorno 05 giugno 2017 lo sportello unico per l’edilizia del Comune di Salo’ ricevera’ tutti i procedimenti urbanistici - suap esclusivamente ed obbligatoriamente attraverso la piattaforma informatica; sarà pertanto eliminata la presentazione della pratica cartacea

17/02/2017 - Nuovo Iban Comune di Salò

Si comunica che dal giorno 20 febbraio 2017 i pagamenti dovuti al Comune tramite bonifico bancario dovranno riportare il seguente CODICE IBAN: IT 81 X 03111 55182 000000021861.
Per i bonifici dall’estero oltre al codice IBAN utilizzare il codice BIC: BLOPIT22

Si rende noto che dal 20 febbraio è programmata la campagna di sostituzione dei contatori classe G4, con dei nuovi di tipo elettronico dotati di modulo per la telelettura e telegestione.
L’attività sarà effettuata da personale di 2i Rete Gas S.p.A. dotato del relativo tesserino di riconoscimento.

Venerdì 10 febbraio u.s. in sala dei Provveditori del Municipio è stato presentato alla stampa e al pubblico il progetto del Palazzo della Cultura della città di Salò.

Presentazione Procedimenti Edilizi esclusivamente in forma digitale. (in ottemperanza a quanto prescritto dal Codice dell’Amministrazione Digitale).
Dalla data del 22 ottobre 2016 lo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Salò riceverà i procedimenti edilizi esclusivamente ed obbligatoriamente attraverso la piattaforma informatica e pertanto sarà eliminata la presentazione della pratica cartacea.

Qualora per la presentazione di un’istanza sia richiesto il pagamento dell’imposta di bollo, l’importo relativo deve essere versato utilizzando il modulo F23 dell’Agenzia delle Entrate.
Una volta compilato il modello, l’importo dovuto può essere versato presso gli sportelli delle banche, di Poste Italiane S.p.A. oppure degli agenti della riscossione.