News

Navigazione lago di Garda rinnova la promozione per i residenti dei comuni gardesani per ottenere agevolazioni tariffarie sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

18/01/2018 - Parcheggio Civico "Al centro" - Precisazioni

In riferimento alla procedura di richiesta della Tessera Residente presso il parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati, si precisa che il deposito cauzionale di € 10,00 è richiesto solamente a chi non fosse già in possesso di una precedente tessera residente. Nel caso in cui nella fase iniziale fosse stato erroneamente effettuato il deposito cauzionale è possibile fare richiesta di rimborso agli operatori del parcheggio nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Proseguono presso la sala conferenze del Centro sociale in via Montessori gli appuntamenti pomeridiani con le conferenze a cure dell'Università del tempo libero e quelli serali con "Diario di Viaggio".

Si avvisano tutti i residenti di Salò che dal 1 Dicembre 2017 la gestione del parcheggio Civico Al Centro di Via Brunati è stata affidata alla Società APCOA Parking Italia S.p.A..
I residenti che intendono beneficiare della tariffa convenzionata (prima ora gratuita del primo ingresso al parcheggio della giornata, valida dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00), sono invitati a ritirare non appena possibile la nuova tessera di sosta presso l'ufficio del parcheggio.
A partire dal 1 Gennaio 2018 non sarà applicata l'agevolazione a chi non fosse in possesso della nuova Tessera Residenti.

A decorrere da giovedì 02 novembre 2017 l’Ufficio Polizia Locale sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 12.45.

L'Assessorato ai Servizi Sociali ed il Centro Sociale "I pini" promuovono un nutrito programma di servizi, attività, corsi e conferenze consultabili nel volantino allegato.

Nonostante l'innalzamento del numero di iscritti alla scuola primaria statale il Comune e la Scuola si organizzano per far si che tutti possano accedere all'importante servizio di mensa scolastico.