News

Si rende noto che, a causa di un disguido legato all’aggiornamento del Software che calcola le fatturazioni dei pasti mensili, l’invio delle rette relative alla mensa scolastica del mese di dicembre subirà uno slittamento di almeno 15 giorni.

Si comunica che il 13 aprile p.v. scade il termine per la partecipazione al bando per l'assegnazione di contributi comunali alle famiglie salodiane per favorire il diritto allo studio ed il bando per la concessione contributi a studenti salodiani meritevoli.
Maggiori informazioni nei bandi allegati e a disposizione anche presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, al piano terra del Palazzo Comunale.

In allegato si pubblicano gli esiti della prova orale del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio specializzato (giardiniere manutentore) cat. B3 e la graduatoria finale del concorso.

Dal 16 gennaio i genitori con i requisiti previsti potranno presentare domanda per ottenere il 'Bonus Famiglia 2019', che mette a disposizione un contributo di 1.500 euro per le famiglie in condizioni di vulnerabilità e fragilità, in cui la donna si trovi in stato di gravidanza, o in caso di adozione. Nell'eventualità di gravidanze o adozioni gemellari, il genitore potrà ricevere un contributo moltiplicato per il numero dei figli. E' quanto prevede la delibera approvata il 26 novembre 2018 dalla Giunta della Regione Lombardia, con uno stanziamento complessivo di oltre 5,4 milioni di euro.

Si rende noto che è stato pubblicato avviso di manifestazione d'interesse per la procedura negoziata "Lavori di manutenzione periodica opere da idraulico per gli immobili ed infrastrutture gestite dall'area tecnica per il biennio 2019/2020 (CIG: 7732298E27)

Ringraziando i cittadini per l'impegno e l'attenzione posti nel differenziare i rifiuti, che ci hanno consentito di mantenere ottimi risultati nella raccolta differenziata sul nostro territorio, si rende noto che è stato pubblicato il nuovo Ecocalendario con indicate date ed orari di esposizione nelle diverse zone della città.

Nell'augurarvi un sereno 2019 avvisiamo che nel mese di gennaio gli orari di apertura subiranno una variazione di orario, come di seguito riportato:
lunedì        14.00 - 18.00
martedì      14.00 - 19.00
mercoledì  9.00 - 12.00    14.00 - 19.00
giovedì      15.00 - 20.00
venerdì      9.00 - 12.00    14.00 - 19.00
sabato       9.00 - 12.00    14.00 - 18.00

Si informano i titolari di pass per la sosta nelle zone A-B-C-D che gli stessi verranno rinnovati per l'anno 2019 a partire da lunedì 14 gennaio 2019. Gli interessati dovranno presentarsi presso l'Ufficio di Polizia Locale, in Via Fantoni n. 86, muniti di patente di guida, carta di circolazione dei veicoli in proprio possesso e del pass scaduto.