News

Lunedì 4 novembre alle ore 17.00, presso la Sala dei Provveditori del Municipio, verrà conferito al dott. Giovanni Ciolina l'ambito premio "Gasparo da Salò" .

Si comunica che lo sportello "Protezione Giuridica Garda Sociale" , servizio gratuito per residenti nei comuni aderenti alla rete di Az.Cons. Garda Sociale, si e ' trasferito al 2° piano del palazzo comunale del Municipio di Salo' (fronte sala appalti).

Vi informiamo che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019 e che i progetti di ANCI Lombardia sono stati tutti finanziati. Da quest’anno gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL): https://domandaonline.serviziocivile.it

Visto l'avvicinarsi delle ricorrenze commemorative dei propri defunti si informa che il Cimitero Comunale di Salò osserverà dal 30 ottobre al 04 novembre compreso i seguenti orari:
apertura ore 08.00 chiusura ore 19.00.

Anche quest'anno il Comune eroga agli alunni residenti a Salò, frequentanti la Scuola secondaria di primo e di secondo grado (scuola dell'obbligo), contributi per l'acquisto dei libri di testo - in base alle fasce di reddito stabilite per il servizio di mensa e su presentazione delle relative fatture e/o ricevute fiscali.- Le domande potranno essere presentate dal 15 ottobre al 29 novembre p.v. presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (piano terra del Palazzo municipale).

L’attività dello Sportello offre servizi di Volontaria Giurisdizione per Amministrazioni di Sostegno, Tutele, Curatele, Autorizzazioni riguardanti Minori c/o la cancelleria del Tribunale di Brescia e notifiche atti  presso UNEP (BS).
Possono accedere al servizio i cittadini residenti nei Comuni aderenti alla rete di Azienda Speciale Consortile Garda Sociale ed il Servizio Sociale Professionale dei Comuni aderenti alla rete tramite contatto telefonico ai seguenti recapiti: cell. 338/8387120 - tel. ufficio 0365/296818.

Si rende noto che è stato pubblicato il bando di gara aperta per i "Lavori di completamento dell'adeguamento strutturale e antisismico della scuola T.Olivelli, corpo centrale, corpo laterale (nord sx) e blocco servizi.

Come da tradizione a partire da ottobre il Centro Sociale "I Pini " di Via Montessori 6, organizza presso la Sala Conferenze, gli incontri "DIARI DI VIAGGIO". Itinerari ed esperienze personali raccontati dai protagonisti. Ogni primo giovedì del mese alle ore 20.30.