Cerca nel sito

Dirigenti

 In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni  previste dall'articolo 10, comma 8, lettera d), articolo 15, commi 1, 2 e  5 e articolo 41, commi 2 e 3 del Decreto legislativo n. 33/2013  "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita',  trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore  dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrita'
 8. Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito  istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui  all'articolo 9:  
 d) i curricula e i compensi dei soggetti di cui all'articolo 15, comma  1, nonche' i curricula dei titolari di posizioni organizzative, redatti  in conformita' al vigente modello europeo.

 Art. 15 - Obblighi  di  pubblicazione  concernenti  i  titolari  di   incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

 1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo17,  comma 22, della legge  15  maggio  1997,  n.  127,  le  pubbliche  amministrazioni pubblicano e  aggiornano  le  seguenti  informazioni  relative ai titolari di incarichi  amministrativi  di  vertice  e   diincarichi dirigenziali, a  qualsiasi  titolo  conferiti,  nonche' di  collaborazione o consulenza:

 a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; b) il curriculum vitae; c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o  la  titolarita' di  cariche in enti di diritto privato  regolati  o  finanziati  dalla  pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;  d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di  consulenza o  di  collaborazione,  con  specifica  evidenza  delle  eventuali  componenti variabili  o  legate  alla   valutazione    del risultato.

 2. La pubblicazione degli estremi degli  atti  di  conferimento   diincarichi   dirigenziali   a   soggetti   estranei   alla    pubblica  amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esternia  qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso,  completi  di  indicazione dei soggetti percettori, della  ragione  dell'incarico e  dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza  del  Consiglio dei Ministri - Dipartimento  della  funzione  pubblica  dei  relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14,  secondo  periodo,  del  decreto  legislativo  30  marzo  2001,  n.  165   e   successive  modificazioni,  sono  condizioni  per l'acquisizione  dell'efficacia  dell'atto  e  per  la  liquidazione   dei   relativi   compensi.   Le  amministrazioni pubblicano e  mantengono  aggiornati  sui   rispettivisiti istituzionali  gli  elenchi  dei  propri  consulenti   indicando l'oggetto, la durata e il  compenso  dell'incarico.  Il   Dipartimento della  funzione  pubblica  consente  la consultazione,    anche   per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

 5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono   aggiornato  l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi   titolie curricula, attribuite  a persone,  anche  esterne  alle   pubbliche amministrazioni,   individuate   discrezionalmente    dall'organo   di indirizzo politico senza procedure pubbliche  di  selezione,  di  cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre  2012, n. 190.

Non  vi sono posizioni dirigenziali di vertice attribuite a persone, anche esterne alle   pubbliche amministrazioni, individuate discrezionalmente dall'organo di   indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione

I Dirigenti di ruolo del Comune di Salò sono:

Area Amministrativa Dott. Giuseppe Iovene Segretario Generale - nominato con Decreto n. 8 del 20/12/2012

Area Economico Finanziaria Dott. Ettore Cigala nominato con Decreto n. 10 del 20/12/2012

Area Tecnica Arch. Anna Gatti nominata con Decreto n. 11 del 20/12/2012

Area Servizi alla persona Dott. Flavio Casali nominato con Decreto n. 9 del 20/12/2012