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Personale

L’Ufficio Personale cura:

  • l’istruttoria e la predisposizione di atti amministrativi relativi ai piani di assunzione attuazione, concorsi e selezioni, assunzioni di ruolo e a tempo determinato, di dipendenti, borsisti, stagisti, praticanti, cessazioni, mobilità esterna, tenuta ed aggiornamento degli organici, statistiche e rapporti con altri Enti pubblici sulle materie relative;
  • supporta i servizi dell’ente nella predisposizione di atti e modelli relativi a vari incarichi e forme di lavoro flessibile;
  • svolge l’istruttoria e la predisposizione di atti amministrativi relativi ai piani di progressioni verticali e economiche orizzontali;
  • svolge attività di supporto relativa a controversie di lavoro e a procedimenti disciplinari;
  • cura l’istruttoria e la predisposizione di atti amministrativi riguardanti la disciplina economico-giuridica del personale, l’applicazione di leggi, regolamenti contratti e disposizioni organizzative;
  • cura la tenuta dei fascicoli del personale e svolge le relative pratiche medico-legali;
  • cura in ogni aspetto l’attività relativa alle pratiche previdenziali, contributive e di pensione dei dipendenti e degli amministratori, attraverso la tenuta ed aggiornamento del relativo quadro informativo e della stesura dei modelli relativi alla pensione, e al trattamento di fine servizio, ricongiunzione, riscatto, T.F.R.;
  • cura gli adempimenti in relazione alle pratiche di cessazione dal servizio per inabilità assoluta o relativa;
  • provvede all’inserimento dei dati nell’apposito programma per la stesura di certificati e attestazioni di servizio.

Per informazioni:

Comune di Salò- Ufficio Personale

Referente: Mariarosa Moschini
Sede: Lungolago Zanardelli, 52
Telefono: 0365 296842
Fax: 0365 42926
Email: personale@comune.salo.bs.it

Orario di apertura:

lunedì, mercoledì e venerdì: 09.00 - 12.30
martedì e giovedì: 09.00 - 12.30 ; 15.00 - 18.00