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Protocollo Generale

Assicura la corretta tenuta del Protocollo Generale in adempimento alle leggi vigenti in materia e individuando eventuali azioni che aumentino l'efficienza. Definisce norme e indicazioni operative per gli uffici sulle modalità di protocollazione dei documenti. Cura l'acquisizione, lo smistamento e la consegna a tutti gli uffici dei documenti, nonché della corrispondenza proveniente dall'esterno e dall'interno dell'apparato amministrativo. Assicura l'efficiente gestione dello smistamento della posta in entrata e cura la spedizione della corrispondenza in uscita.

Per informazioni:

Comune di Salò- Protocollo Generale

Referente: Valentina Sonvico
Sede: Lungolago Zanardelli, 52
Telefono: 0365 296801
Fax: 0365 42926
Email: protocollo@comune.salo.bs.it

Orario di apertura:

lunedì, mercoledì e venerdì: 09.00 - 12.30
martedì e giovedì: 09.00 - 12.30 ; 15.00 - 18.00