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Segreteria e contratti

Assicura adeguato supporto all'attività negoziale dell'Ente, con particolare riferimento alle competenze del Segretario Generale. Assicura, nel rispetto della normativa europea, nazionale, regionale e del regolamento comunale dei contratti, la consulenza interna ai Settori sulle gare per le forniture di beni e gli appalti di servizi, nonché per la redazione dei contratti nei quali l'Ente è parte.

Cura l'attività di supporto amministrativo per la predisposizione degli atti e delle proposte delle deliberazioni della Giunta Comunale; assicura tutte le attività relative alla formalizzazione degli atti deliberativi della Giunta e delle determinazioni dei Dirigenti, nonchè le rimanenti operazioni connesse ed al successivo iter, smistamento interno, deposito, inserimento in rete comprensivo della pubblicazione all'Albo Pretorio.

Svolge altresì attività di relazione con il pubblico e delle eventuali informative rivolte alla cittadinanza.

Per informazioni:

Comune di Salò- Segreteria e contratti

Referente: Elisa Toselli
Sede: Lungolago Zanardelli, 52
Telefono: 0365 296850
Fax: 0365 42926
Email: segreteria.generale@comune.salo.bs.it

Orario di apertura:

lunedì, mercoledì e venerdì: 09.00 - 12.30
martedì e giovedì: 09.00 - 12.30 ; 15.00 - 18.00