Richiesta archiviazione autotutela

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

17 ott 24

Argomenti
Polizia

Descrizione

Richiesta di annullamento in autotutela di verbali di accertamento con motivazioni e documenti.

Il documento è una richiesta di annullamento in autotutela indirizzata all'ufficio competente per contestare verbali di accertamento. Il richiedente deve fornire informazioni personali, dettagli sui verbali contestati e motivazioni specifiche, selezionando la causa di annullamento. Sono richiesti documenti allegati a supporto della richiesta.

Ufficio

Settore Polizia Locale

PEC: protocollo@pec.comune.salo.bs.it

Telefono: 0365522500

Email: segreteria.pm@comune.salo.bs.it

Ultimo aggiornamento

mer 27 nov, 2024 12:08 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.