Richiesta attivazione pilomat

Tipo: Modulistica

Data protocollo:

17 ott 24

Argomenti
Polizia

Descrizione

Richiesta per attivazione Pilomat. Allegare documento d'identità.

Il presente documento è una richiesta formale per l'attivazione dei  pilomat presenti sul Territorio del Comune di Salo', consentendo l'accesso nella fascia oraria di chiusura. Si richiede di indicare i propri dati anagrafici, contatti e allegare un documento d'identità. La richiesta sarà esaminata dal Comandante competente.

Ufficio

Settore Polizia Locale

PEC: protocollo@pec.comune.salo.bs.it

Telefono: 0365522500

Email: segreteria.pm@comune.salo.bs.it

Ultimo aggiornamento

mar 09 set, 2025 12:20 pm

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente

Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.