PUBBLICAZIONE DELLE VARIAZIONI ACCERTATE A SEGUITO DELLA VERIFICAZIONE STRAORDINARIA PER RIORDINO FONDIARIO E FORMAZIONE DELLA NUOVA CARTOGRAFIA CATASTALE DERIVATA DAL DATABASE TOPOGRAFICO DEL COMUNE DI SALÒ

Dettagli della notizia

Data:

01 dic 23

Tempo di lettura:

52 secondi

In esecuzione delle disposizioni dell'art. 10 della legge 1° ottobre 1969, n. 679, del decreto ministeriale 20 luglio 1970 e dell’art. 32 della legge 18 giugno 2009, n. 69, si avvertono i possessori dei beni ubicati nel Comune di Salò che a partire dal 18 dicembre 2023 presso la Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate di Brescia Ufficio Provinciale - Territorio, via Sorbanella n. 30; la sede municipale del Comune di Salò l’albo pretorio on-line del Comune di Salò ( Albo Pretorio (trasparenza-valutazione-merito.it) ) sono pubblicati i seguenti atti, allegati: 

1. la mappa particellare vigente; 

2. la mappa particellare della nuova cartografia risultante a seguito della verificazione straordinaria; 

3. il prospetto delle variazioni predisposte per l'aggiornamento censuario degli immobili del Catasto Terreni; 

4. il prospetto dei soggetti intestatari delle particelle di Catasto Terreni interessate dalle variazioni di cui al punto 3. 

Questi atti sono consultabili per un periodo di 30 giorni consecutivi a partire dalla pubblicazione, fino al 16 gennaio 2024 incluso. 

Ulteriori informazioni sono contenute nel manifesto allegato. 

A cura di