Care concittadine e cari concittadini,
nei giorni scorsi, come ben sapete, si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale e la nomina del Sindaco di Salò.
In questo momento così carico di emozioni e di responsabilità, permettetemi anzitutto di rivolgervi un primo saluto e di fare una serie di ringraziamenti.
Anzitutto a ciascuno di voi, a chi mi ha votato ma anche a chi no, per aver partecipato a un momento così fondamentale per la vita salodiana. Anche questo, per me, è fare Comunità.
Grazie a chi si è impegnato nella campagna elettorale in qualità di candidato in una delle quattro liste, mettendoci tempo ed energie per portare ai cittadini idee per il futuro di Salò, un impegno e un confronto di visioni diverse che sicuramente arricchirà la nostra Città. Un ringraziamento all'Amministrazione uscente e, in particolar modo, al Sindaco Gianpiero Cipani per quanto fatto nel corso del tempo.
Grazie a chi mi è stato vicino, anche solo con un messaggio o una pacca sulla spalla. Ora, uniti, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare senza sosta per il bene della nostra Città.
Vi ricordo, da ultimo, che la mia porta è sempre aperta.
Il Sindaco
Francesco Cagnini