Cosa fa
L'Ufficio Protocollo gestisce la registrazione degli atti al protocollo comunale, smistando la corrispondenza negli uffici.
Struttura amministrativa - Ufficio
Unità organizzativa: Ufficio Segreteria
L'Ufficio Protocollo registra e smista la corrispondenza.
Bandi di concorso, avvisi, graduatorie, statistiche e documenti pubblici.
Le informazioni e i contatti degli Uffici dell'Ente, con tutte le informazioni per gli uffici aperti al pubblico e per gli uffici assistenziali.
Le informazioni sugli organi di governo dell'Ente, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.
Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del'Ente
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.
I consorzi, gli enti e le società partecipate di cui il l'Ente fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunità.