A partire dal 28 aprile 2025 sarà possibile iscriversi al Centro Ricreativo Estivo Diurno organizzato dal Comune negli spazi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, un’occasione educativa e di socialità pensata per accompagnare bambine e bambini durante il periodo estivo, offrendo al contempo un concreto supporto alle famiglie.
*Novità 2025*: l’Amministrazione Comunale, accogliendo le richieste di molti genitori, ha inserito un turno aggiuntivo di due settimane nel mese di giugno, ampliando così l’offerta e garantendo un servizio ancora più vicino ai bisogni della comunità (v. Avviso allegato)
Le iscrizioni termineranno il 18 maggio 2025 e sarà possibile compilando il modulo on line autenticandosi con SPID e cliccando sul link Città di Salò - Centro Ricreativo Diurno Estivo (CRED)
Si precisa che l'abbonamento pagato per il trasporto scolastico ha validità esclusivamente durante l'anno scolastico e non copre i mesi estivi. Pertanto, i bambini che frequentano il CRED dovranno munirsi di un biglietto valido per poter usufruire del servizio di trasporto urbano e raggiungere la sede del centro.
Per informazioni chiama l’Ufficio Servizi Sociali al n. 0365-296855/39/49